You are here
Lutto nello sport e nel commercio, muore a 67 anni Robert Boggi Attualità Calcio Primo piano Provincia e Regione 

Lutto nello sport e nel commercio, muore a 67 anni Robert Boggi

Il mondo dello sport è in lutto: muore a 67 anni Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio ed ex titolare del negozio di abbigliamento sul corso Vittorio Emanuele che aveva chiuso per motivi di salute..

“L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore del mondo del calcio per la scomparsa dell’ex arbitro internazionale Roberto Boggi e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio”, la nota diramata dalla Salernitana a cui hanno fatto seguito tanti altri messaggi di cordoglio.

“Il presidente Massimo Staglioli, il direttivo e tutti i soci dell’associazione “Salernitani doc” sono affranti nel dolore per avere appreso della prematura scomparsa di Robert Anthony Boggi. Da arbitro Internazionale di calcio, ha sempre con grande orgoglio portato in alto il nome di Salerno. Le nostre condoglianze alla moglie, ai figli ed ai parenti tutti”, il messaggio di cordoglio dell’associazione Salernitani doc.

Cordoglio espresso anche dal mondo arbitrale. Il presidente Michele Affinito, il Vice Marco Citro, unitamente a tutti i Componenti, Referenti e Collaboratori del Comitato Regionale Arbitri Campania si associano al dolore del collega Pasquale Boggi per la prematura dipartita dell’adorato padre, nonché ex arbitro internazionale, Robert Anthony”.

scritto da 







Related posts